Giacomo Sartori. E’ suo il corpo trovato a Casorate Primo
Ritrovato Giacomo Sartori. “Nella mattinata odierna, nei pressi di via Cascina Caiello a Casorate Primo, è stato rinvenuto il corpo senza vita, verosimilmente a seguito di gesto autolesivo, di Giacomo Sartori, 30enne originario della provincia di Belluno, scomparso da Milano lo scorso sabato 18 Settembre”.
Con queste parole il comando provinciale dei carabinieri di Milano ha annunciato il ritrovamento del corpo di Giacomo Sartori, il giovane che tutta la Lombardia stava cercando disperatamente da 6 giorni. Il ritrovamento della sua automobile a Casorate Primo, in provincia di Pavia, nel pomeriggio di mercoledì, lasciava poche speranze su una felice conclusione della scomparsa. L’auto risultava regolarmente chiusa e il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Milano aveva iniziato subito i rilievi tecnici. Intanto erano iniziate le ricerche dell’uomo nei dintorni. Purtroppo era già tardi.
Il 30enne era scomparso da Milano dopo aver subito il furto della carta di credito e del computer portatile che conteneva i dati di tutto il suo lavoro, mentre sedeva in un bar di Milano. Un ladro aveva preso lo zaino che lo conteneva, mentre appoggiato ai piedi del tavolino del bar.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.