Coinvolto 16enne nell’incidente con micro auto. Magenta
Spesso si parla della pericolosità dei monopattini elettrici, soprattutto se guidati da minorenni. Tra le categorie di mezzi “rischiosi”, altrettanto spesso guidati da minorenni o da anziani, rientrano le automobili micro, elettriche. In caso di incidente o uscita di strada (sia per cause che riguardano i guidatori sia per motivi a loro indipendenti), ad avere la peggio è chi è al volante o viaggia come passeggero proprio su tali mezzi, la cui carrozzeria non è solida come quella dei veicoli tradizionali a quattro ruote. Basta dunque un impatto, anche non molto violento, per causare danni significativi alla carrozzeria e di conseguenza mettere a rischi guidatori e passeggeri.
Mancavano pochi minuti alle 8.30, nella mattinata di giovedì 23 settembre 2021, che in Corso Italia di via Magenta un incidente ha avuto come mezzo coinvolto proprio una micro automobile come quelle sopra citate. A rimanere ferito un 16enne, che è stato soccorso dai sanitari della Croce Bianca di Magenta. Per fortuna le sue condizioni sono tutto sommato buone.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.