A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Questa notte, a Ossona, poco dopo le 3, un uomo di 55 anni è stato aggredito in via Patrioti. Ne ha dato notizia l’Agenzia regionale di Soccorso e urgenza ( Areu), che ha inviato sul posto le ambulanze dopo una chiamata, al 112.
Alle 3.18 un’ambulanza dei soccorritori volontari di Arluno e un’automedica sono arrivate all’altezza circa di via Patrioti 118, insieme ad una radiomobile della compagna dei carabinieri di Abbiategrasso. I soccorritori hanno stabilizzato l’uomo e lo hanno trasportato, in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta. Anche l’auto con a bordo i medici ha seguito l’ambulanza in codice giallo. I carabinieri sul posto si occuperanno di indagare sulle modalità e le responsabilità dell’aggressione.
Per il momento non sappiamo molto di più. Il sabato notte, Ossona, piccolo paese della provincia di Milano, diventa pericoloso. Questo sabato non ha fatto eccezione.
Articolo aggiornato il 19/09/2021 08:34