MonzaCronaca Lombardia

Aggressione in centro, in pieno giorno. Monza

Purtroppo a Monza, così come in altre grandi città del territorio, le aggressioni notturne sono un fatto sempre più comune (anche se non dovrebbe esserlo e nemmeno questo tipo di evento dovrebbe essere scontato). Stavolta però l’aggressione a un 37enne è successa in pieno giorno.

Annunci

La chiamata al 118 con questa causale è stata fatta alle 7.41 di venerdì 17 settembre 2021. Il fatto è successo in piazza Cambiaghi, in pieno centro e davanti alla piazza della chiesa. Sul posto è stata inviata un’ambulanza.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Un pensiero su “Aggressione in centro, in pieno giorno. Monza

  • in piazza Cambiaghi non c’è alcuna chiesa….

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.