MilanoMilano città metropolitanaStazione centrale

Tedeschi senza Green Pass, ma con hashish e marijuana

La Polizia Ferroviaria di Milano oggi in Stazione Centrale ha arrestato due giovani tedeschi tedeschi, di 19 e 18 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra loro.

Annunci

I due, segnalati da un capotreno in quanto sprovvisti di green pass, sono stati fermati dai poliziotti e accompagnati in ufficio. Durante la fase del controllo, all’interno della borsa di uno dei due giovani sono stati rinvenuti oltre 50 grammi di hashish, alcuni grammi di marijuana, 17 pastiglie di psicofarmaci, un bilancino di precisione digitale portatile e la circa 1.000 euro, mentre nel bagaglio dell’altro c’erano diversi grammi di hashish e 825 euro.

Annunci

La droga è stata sequestrata insieme ai 1.825 euro, ritenuti provento di attività illecita. I due tedeschi sono stati arrestati e multati anche per il mancato possesso del green pass.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.