2 incidenti Stradali a Ossona ieri mattina
Ieri mattina a Ossona ci sono stati 2 incidenti stradali a distanza di mezz’ora, in paese e a meno di 100 metri l’uno dall’altro, ma per cause diverse. La notizia è in aggiornamento per altri particolari di questa sfortunata coincidenza.
Nel primo incidente stradale, avvenuto alle 9.29 in via Garavaglia, una traversa di via 4 giugno, nella zona del parco giochi, Si sono scontrate un’auto e una moto ed è rimasta ferito un uomo di 37 anni. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e gli agenti della polizia locale di Ossona Casorezzo.
Il ferito è stato soccorso da un equipaggio di soccorritori della Croce Bianca di Magenta.e portato, per le1 0.10 al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta.
Intanto che erano ancora in corso i soccorsi per il primo incedente, a poca distanza, in via Baracca, alle 10.05 è stata investita una donna d 62 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che erano già sul posto. La donna è stata soccorsa immediatamente e una ambulanza della croce bianca di Sedriano la ha trasportata in codice giallo all’ospedale di Legnano alle 10.58.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.