Brutto incidente in scooter. Magenta
Erano da poco passate le 7 del mattino di martedì 7 settembre 2021 quando si è verificato il sinistro.
Un uomo di 49 anni, in sella al suo scooter, è finito rovinosamente a terra lungo corso Italia, lo stradone che dall’ Iper porta a Robecco sul Naviglio. Il tutto è accaduto all’altezza dei concessionari e allo svincolo verso il locale notturno. Un punto insidioso dove i veicoli girano nella stradina e si immettono nella via principale.
Sul posto i sanitari della Croce Bianca di Magenta, i soccorritori Ata e la Polizia locale. Le condizioni del malcapitato non sono delle più rassicuranti. È stato soccorso in codice rosso.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.