AlbairateMilano città metropolitana

“Mi gira la testa” : cade e muore. Dramma ad Albairate

Dramma ad Albairate nel tardo pomeriggio di lunedì 6 settembre 2021. Un ciclista ha accusato un malore ed è morto. Si pensa ad un attacco cardiaco che non gli ha lasciato scampo.

Annunci

Erano passate da poco le 19 quando un ciclista di 68 anni era in sella alla sua bici lungo via Camillo Benso Conte di Cavour. Testimoni lo hanno visto perdere l’equilibrio e cadere in un campo.

Annunci

A soccorrerlo un passante. L’uomo si è rialzato aiutato dal passante. Ha compiuto qualche passo per poi dire che gli “girava la testa” e perdere i sensi.

Annunci

Immediati i soccorsi a seguito della chiamata 118. Il personale Ata ha eseguito più volte il messaggio cardiaco e la manovra di rianimazione ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Inutile dunque l’intervento dell’ambulanza e dell’automedica così come il tentativo di trasferirlo in codice rosso all’ospedale Fornaroli di Magenta. L’uomo è deceduto. Sono intervenuti anche i carabinieri di Abbiategrasso.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.