Cade involontariamente dalla ringhiera. Elitrasportato. Abbiategrasso (Video)
Non un gesto volontario ma una disattenzione. Un uomo, classe 1955, è precipitato dalla ringhiera del balcone di casa. Tutto è successo poco fa, nel pomeriggio di venerdì 3 settembre 2021.
L’uomo è stato prontamente soccorso dal personale ATA, che lo ha stabilizzato sul posto. E’ stato poi elitrasferito in codice rosso, sinomino di gravità e urgenza, al policlinico San Matteo di Pavia.
Il tutto è successo in largo Francesco Ricchini, ad Abbiategrasso. Il malcapitato ha fatto un volo a terra di 4 metri e ha rischiato pure di essere infilzato dagli spuntoni della cancellata che si trova sotto casa.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.