A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Al via sabato 18 settembre 2021 la seconda edizione de “Il baratto del libro” che si terrà dalle 14.30 e fino a tardo pomeriggio in villa Pagani-Della Torre, di piazza 25 Aprile a Corbetta. L’evento è stato organizzato dalla Pro loco di Corbetta con il patrocinio del Comune, dell’associazione “Tutti per Fabio”, della cooperativa sociale “Blue Box” dell’associazione “Amici dei Pompieri Volontari di Corbetta” e di “Fabularit”.
Si potranno barattare i libri e ne verranno presentati altri, scritti da autori che si appoggiano a case editrici indipendenti. Alle 14.30 si parte con Luca Rinaldi autore della trilogia “I nazisti non suonano le campane”, si prosegue alle 15.15 con Michela Moriggi autrice di “Land Army – l’esercito di terra”. Alle 16.10 sarà la volta di Rita Sozzi che racconterà il suo diario “Una bici per Cammello” e seguirà alle 16.45 la presentazione di Dario Del Vecchio del libro “Nancy e l’amico di carta”. Alle 17 Martina Lunardi, insegnante di giapponese, terrà un laboratorio gratuito di scrittura giapponese e alle 17.30 Linda Giglio, Tiziana Ciofetti e Francesca Civardi presenteranno il libro “Donne in carriera”. I volumi indicati potranno essere anche acquistati.
L’ingresso è gratuito ed è permesso solo a chi è in possesso di “Green pass”. Per assistere alle conferenze e al laboratorio di scrittura giapponese è invece obbligatoria la prenotazione al 348.1026753.
Articolo aggiornato il 02/09/2021 08:56