A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Si parla di u tuffo volontario. Già perché poco dopo la mezzanotte giovedì 2 settembre 2021, un italiano del 1970 si è gettato nel naviglio grande per una nuotata notturna e non è più riemerso.
Pare che l’uomo fosse in compagnia di amici in via Bottego a Pontenuovo di Magenta, la via che costeggia il Naviglio e che ospita attività di ristoro. A dare l’allarme proprio chi lo ha visto tuffarsi in via Bottego e non lo ha visto più riemergere.
Da qui la chiamata al 118 alle 00.56 e l’invio da parte dell’agenzia di emergenza e urgenza di un’ambulanza, dei carabinieri di Abbiategrasso e del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano.
Le ricerche hanno dato i loro frutti ma per il malcapitato non c’era più nulla da fare. È stato rinvenuto nel canale secondario di via Novara incastrato in una diga di controllo.
Nessuna lesione o ferita farebbe pensare ad altro se non all’annegamento seguito al tuffo e al bagno notturno. L’uomo pare non essere di Magenta.
Articolo aggiornato il 02/09/2021 16:59