Milano città metropolitana

Fa un tuffo notturno. Perde la vita nel Naviglio. Pontenuovo di Magenta

Si parla di u tuffo volontario. Già perché poco dopo la mezzanotte giovedì 2 settembre 2021, un italiano del 1970 si è gettato nel naviglio grande per una nuotata notturna e non è più riemerso.

Annunci

Pare che l’uomo fosse in compagnia di amici in via Bottego a Pontenuovo di Magenta, la via che costeggia il Naviglio e che ospita attività di ristoro. A dare l’allarme proprio chi lo ha visto tuffarsi in via Bottego e non lo ha visto più riemergere.

Annunci

Da qui la chiamata al 118 alle 00.56 e l’invio da parte dell’agenzia di emergenza e urgenza di un’ambulanza, dei carabinieri di Abbiategrasso e del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano.

Annunci

Le ricerche hanno dato i loro frutti ma per il malcapitato non c’era più nulla da fare. È stato rinvenuto nel canale secondario di via Novara incastrato in una diga di controllo.

Nessuna lesione o ferita farebbe pensare ad altro se non all’annegamento seguito al tuffo e al bagno notturno. L’uomo pare non essere di Magenta.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 02/09/2021 16:59

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusica

Il Magilla Factory Lab di Rho ospita il cantautore Mao in un concerto gratuito

Venerdì 29 novembre 2024, il cantautore torinese Mao si esibirà in un atteso concerto unplugged al Magilla Factory Lab, in

Annunci