Ancora uno scontro nell’incrocio dei pompieri. Corbetta
Non è bastato il semaforo, l’attraversamento pedonale, la pista ciclabile protetta e ultimamente anche la telecamera che immortala chi passa con il rosso recapitando multe salate. L’incrocio di via della Repubblica, più comunemente riconosciuto come l’incrocio della caserma dei pompieri, si riconferma un punto stradale tra i più pericolosi di Corbetta.
Alle 17.45 di giovedì 2 settembre 2021 l’ennesimo scontro tra auto. A rimanere coinvolti un uomo di 52 anni e uno di 57.
Lo scontro è stato praticamente frontale e molto violento, tanto da far scattare gli air bag.
A seguito della chiamata al 118 sono giunti sul posto i sanitari della Croce Bianca di Magenta, i carabinieri di Abbiategrasso e i vigili del fuoco di Corbetta.
Uno dei due uomini è rimasto ferito e trasferito all’ospedale Fornaroli di Magenta.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.