Navigli

Via Magolfa. Sorprende il ladro e lo fa arrestare

Milano, zona Navigli. Poco prima della una della scorsa notte in Via Magolfa, zona Navigli, un uomo di 30 anni ha sentito rumori provenire dal suo ristorante, che è attiguo alla sua abitazione. Ha chiamato il 112, che ha inviato al radiomobile, e poi è andato a vedere cosa succedeva.

Annunci

Ha cosí sorpreso un bosniaco che aveva sfondato al vetrina e stava scassinando la cassa. Lo ha bloccato, quello ha reagito ed è iniziata un lotta fatta di spintoni e strattonamenti, che ha impedito al ladro di fuggire.

Annunci

In pochi minuti sono arrivati i carabinieri del comparto radiomobile di Milano che hanno definitivamente bloccato il ladro. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, anche il ristorante ha una delle vetrate frantumate.

Annunci

l’accusa nei suoi confronti 3 di rapina impropria perchè come si diceva ieri sul caso dello statunitense vegano, se il ladro sorpreso in flagrante reagisce al fermo e non si arrende a chi lo ferma, anche in forza di un arresto civico (art 383 del codice penale), l’accusa nei suoi confronti passa dal furto aggravato alla rapina impropria.

L’arresto in flagranza di reato è immediato come la condanna per direttissima. Il bosniaco catturato si trova ora a San Vittore.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 23/08/2022 00:12

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Annunci