Trasferita d’urgenza una 16enne al Niguarda per intossicazione etilica. Cusano Milanino
La chiamata al 118 è scattata 10 minuti prima dell’1 di notte di martedì 31 agosto 2021 per una 16enne. L’ambulanza che l’ha soccorsa è uscita in codice rosso, sinonimo di gravità del quadro clinico che si presentava in un primo momento. Per fortuna la situazione è migliorata con l’arrivo e l’intervento dei sanitari ma la giovane è stata comunque trasferita in codice giallo all’ospedale Niguarda (sinonimo di condizioni critiche).
Il fatto è successo lungo viale Unione, a Cusano Milanino, all’altezza del parchetto con i giochi per i più piccoli. Una brutta esperienza che tuttavia si è risolta senza che la 16enne fosse in pericolo di vita.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.