Brutto scontro tra auto sulla provinciale. Cusago
Un impatto notevole tanto da far intervenire i sanitari del 118 in codice rosso. Questo lo scenario dello scontro tra auto avvenuto a Cusago alle 19.45 di martedì 31 agosto 2021.
L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 114, molto trafficata a quell’ora e interessata da code intermittenti.
Feriti una donna di 43 anni e un uomo di 60 anni, che sono stati soccorsi dai soccorritori dalle ambulanze della padana emergenza e della croce verde di Trezzano Sul Naviglio, intervenute sul posto. Per fortuna le loro condizioni non appaiono preoccupanti. Sono Stati portati, ambedue in codice Verde, ai Pronto Soccorsi degli ospedali San Carlo, a Milano, e Fornaroli, a Magenta.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.