Salvata in tempo. Pantigliate (MI)
Si tratta di un episodio di autolesionismo e non vogliamo entrare nelle cause che hanno portato al gesto. Vogliamo concentrarci invece sul fatto che per fortuna la persona coinvolta è stata salvata. Il tutto è successo una manciata di minuti prima delle 13 di lunedì 30 agosto 2021.
La protagonista è una donna di 48 anni e il tutto è successo nel quartiere residenziale di via Giuseppe Verdi, a Pantigliate (Mi). A seguito della chiamata al 118, sono state inviate sul posto due ambulanze. Allertati anche i carabinieri di San Donato Milanese e i vigili del fuoco.
La 48enne è così stata soccorsa. Al momento le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.