Al San Paolo un 16 perché ubriaco. Basiglio
Notte agitata per un 16enne a Basiglio. Il giovane è stato trasferito all’ospedale San Paolo di Milano per un’intossicazione etilica.
Il fatto è avvenuto alle 2.48 di sabato 28 agosto 2021 in piazza Marco Polo: la chiamata al 118 e l’invio sul posto di un’ambulanza, nonché il trasporto in ospedale. Per fortuna ora il giovane sta meglio.
Purtroppo i casi di minori che cadono vittima dell’abuso di alcolici, anche solo per una volta o per una “bravata”, è in crescita soprattutto tra i giovanissimi.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.