Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Poco prima delle 19 è avvenuto un grave incidente tra una moto e un ciclista all’incrocio fra la via Jacini nella frazione di Casone di Marcallo con Casone e la strada provinciale SP 170, quella che collega Ossona, Casone e Mesero. Il ciclista faceva parte di un gruppo. Si sono toccati e ambedue sono caduti.
Non si conoscono ancora le identità dei feriti, e le loro condizioni, ma sul posto ci sono già le ambulanze dei soccorritori volontari di Arluno la Croce Bianca di Magenta punto in arrivo anche un auto medica da Milano e Areu ha comunicato di aver inviato sul posto un elicottero del 118. Si tratta di due uomini. Il ciclista ha circa 26 anni e il motociclista circa 42.
Non si conoscono le condizioni e l’identità dei feriti. In un primo momento si trattava di un codice giallo, che generalmente significa che i feriti sono coscienti nonostante la possibilità di trauma grave. Purtroppo poi, nell’avanzare dei soccorsi Il codice è diventato rosso per ambedue.
Il motociclista è stato trasportato con l’elicottero. La sua destinazione è stata il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Niguarda. Il ciclista a bordo dell’ambulanza dei soccorritori di Arluno, sempre codice rosso, è stato inviato al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano
Non si conoscono ancora le dinamiche dell”incidente che saranno determinate dalle indagini svolte dalle forze dell’ordine che state inviate sul posto per i rilievi. La notizia è in aggiornamento.
Articolo aggiornato il 26/08/2021 22:29