Ferito 19enne a colpi di coltello. Rho
Un 19enne tunisino è finito all’ospedale di Rho dopo essere stato accoltellato. Il tutto è successo nella notte tra il 24 e il 25 agosto 2021, in via Sandro Pertini.
L’ambulanza è stata inviata dal 118 alle 3.30 circa e sono intervenuti anche i carabinieri. Il ragazzo se l’è cavata tutto sommato con ferite lievi.
Il ragazzo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Rho in codice verde e dimesso dopo la medicazione della superficie che si è rilevata superficiale. Sembra abbia litigato con un connazionale per un giaciglio di fortuna in una vecchia fabbrica abbandonata che si trova nei dintorni.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.