Ladri rumorosi arrestati da carabinieri silenziosi. A Boffalora sopra Ticino
Due uomini, di 30 e 31 anni, la scorsa notte hanno forzato la serratura delle entrata posteriore di un bar in via Roma a Boffalora Sopra Ticino e sono entrati, appropriandosi di 1300 euro che si trovavano nelle slot machine.
Durante il colpo però, nello scardinare le slot machine, sono stati piuttosto rumorosi e hanno svegliato gli abitanti della zona che, molto silenziosamente, hanno chiamato il 112. Sul posto, altrettanto silenziosamente, sono arrivate due automobili dei Carabinieri delle stazioni di Corbetta e di Bareggio che hanno sorpreso i ladri in flagranza mentre stavano, con gli arnesi da scasso, tentando di prelevare soldi da una macchina cambiamonete.
Gli uomini sono stati arrestati, e hanno trascorso il resto della nottata nel comando dai carabinieri. L’arresto è stato convalidato questa mattina e il giudice ha disposto che i due uomini, condannati per direttissima, resteranno al momento, agli arresti domiciliari.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.