Kebab con “inadeguatezze”. Denunciato il proprietario. Cinisello Balsamo
A Cinisello Balsamo i Carabinieri unitamente a personale del N.A.S. di Milano hanno proceduto al controllo di 4 esercizi commerciali tra i quali una pizzeria kebab di proprietà di un egiziano, ove sono state riscontrate inadeguatezze strutturali e mancata attuazione delle procedure di autocontrollo HACCP, quindi segnalata all’ATS ed una sanzione di euro 2000, un minimarket di proprietà di un 46enne egiziano a carico del quale è stata elevata una sanzione amministrativa di 1000 euro, per gravi carenze igienico sanitarie, un’ortofrutta dove sono state riscontrate carenze strutturali e quindi segnalata all’ATS, ed un negozio di generi alimentari.
Nell’ambito dei controlli, i militari dell’Arma hanno controllato 60 persone, frequentatori di luoghi pubblici e stazioni metropolitane
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.