Layla Pavone. M5S la candida per Milano
Il Movimento 5 stelle di Milano ha scelto il suo candidato sindaco per le elezioni amministrative di Milano. Si tratta della Digital manager Layla Pavone.
Layla Pavone è risultata favorita durante la votazione online che gli aderenti milanesi del partito di Giuseppe Conte hanno effettuato questa notte. La scelta del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle è arrivata in estremo ritardo rispetto alle altre liste. Le elezioni amministrative si terranno i prossimi 3 e 4 ottobre 2021.
Layla Pavone pro eutanasia e pro Fatto quotidiano
Dal suo profilo Facebook, risulta che Layla Pavone ha già delle convinzioni ben precise. Ha dichiarato che voterà a favore nel referendum sull’eutanasia, si lamenta egli aderenti del governo Draghi e dell’ incapacità del ministro Cartabia di creare innovazione, impedendo il voto con firma digitale, e linka molti articoli del Fatto Quotidiano. E’ infatti membro del consiglio di amministrazione di SlEIF S.p.A. (Società Editoriale Il Fatto), la media company indipendente, fondata a Roma nel 2009, editrice di diversi prodotti editoriali e multimediali, tra cui «Il Fatto Quotidiano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.