A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
2 cittadini francesi di 31 anni sono stati sorpresi dai poliziotti della Polfer mentre rubavano un portafogli nei pressi della Stazione Milano Centrale. E’ successo ieri nel pomeriggio.
I poliziotti erano impegnati impegnati in un servizio antiborseggio nell’area della stazione di Milano Centrale, quando hanno notato i due uomini avvicinarsi a un’auto in sosta il cui conducente era intento ad effettuare una telefonata.
Mentre uno ha distratto la vittima chiedendo un’informazione, il secondo, con una mossa abile e veloce, ha prelevato un portafogli che si trovava sul sedile anteriore destro della vettura. I due si sono poi allontanati, ma sono stati bloccati e arrestati. Il portafogli conteneva carte di credito, documenti e circa 700 euro in contanti. E’ già stato restituito al proprietario, che non si era accorto di nulla.
Successivamente i poliziotti sono risaliti all’albergo dove alloggiavano i due stranieri. Qui hanno trovato 2 carte d’identità francesi che si ritiene siano state falsificate. Per questo, oltre che per il furto aggravato del portafogli, sono stati denunciati anche per possesso di documenti falsi.
Articolo aggiornato il 20/08/2022 01:08