2 francesi rubano portafogli in Stazione Centrale davanti ai poliziotti. Arrestati
2 cittadini francesi di 31 anni sono stati sorpresi dai poliziotti della Polfer mentre rubavano un portafogli nei pressi della Stazione Milano Centrale. E’ successo ieri nel pomeriggio.
I poliziotti erano impegnati impegnati in un servizio antiborseggio nell’area della stazione di Milano Centrale, quando hanno notato i due uomini avvicinarsi a un’auto in sosta il cui conducente era intento ad effettuare una telefonata.
Mentre uno ha distratto la vittima chiedendo un’informazione, il secondo, con una mossa abile e veloce, ha prelevato un portafogli che si trovava sul sedile anteriore destro della vettura. I due si sono poi allontanati, ma sono stati bloccati e arrestati. Il portafogli conteneva carte di credito, documenti e circa 700 euro in contanti. E’ già stato restituito al proprietario, che non si era accorto di nulla.
Successivamente i poliziotti sono risaliti all’albergo dove alloggiavano i due stranieri. Qui hanno trovato 2 carte d’identità francesi che si ritiene siano state falsificate. Per questo, oltre che per il furto aggravato del portafogli, sono stati denunciati anche per possesso di documenti falsi.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.