Cassano d'AddaMilano città metropolitana

In urgenza all’ospedale per una sbronza. Una 16enne di Cassano d’Adda

Chi da giovane non ha mai commesso una bravata? Non tutti e non tutti hanno alzato il gomito si intende. Tuttavia a fare notizia e a far riflettere è il fatto che le intossicazioni etiliche sono sempre più frequenti, in particolare tra i giovanissimi e soprattutto tra le ragazzine. Questo accade un po’ in tutto il territorio.

Annunci

Ecco allora che nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 agosto 2021 l’ambulanza è arrivata lungo viale Carlo d’Adda, strada che costeggia il parco dei Pinguini.

Annunci

Ad essere soccorsa dai sanitari del 118 una ragazzina di 16 anni con una preoccupante intossicazione etilica. La giovane è infatti stata trasportata in codice giallo, sinonimo di urgenza, all’ospedale di Treviglio. Non è in pericolo di vita per fortuna.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.