Auto contro auto: coinvolti un bimbo di 1 anno e una bimba di 5. Stradella (Pv)
Lo scontro tra le due vetture è successo pochi minuti prima delle 14 di martedì 17 agosto 2021 in via Nazionale, una traversa della strada provinciale 10, a fondo chiuso, nei pressi di una clinica veterinaria.
Ai volanti una donna di 27 anni e una di 32. Sulle vetture viaggiavano anche un bambino di un anno e una bambina di 5 anni.
Come accade nell’eventualità in cui siano coinvolti dei minori, come in questo caso poi in tenera età, il 118 ha inviato sul posto oltre all’ambulanza anche un’automedica.
Fortunatamente i bambini stanno bene anche se per una delle persone coinvolte nello scontro si è reso necessario il trasporto in ospedale, a Stradella.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.