Asilo nido, bocciodromo e casa delle associazioni. I lavori a Cologno Monzese
Nel novero degli interventi a sostegno del tessuto economico voluti dalla legge regionale n.4 del 2 aprile 2021, la Giunta comunale nella seduta di ieri ha deliberato una serie di opere per un totale di 200.000 euro.
Intervenenti necessari per migliorare lo stato delle coperture dei tetti di scuole ed edifici pubblici al fine di mitigare le infiltrazioni presenti
I progetti riguarderanno l’Asilo nido di via Boccaccio per 30.000€ e il Bocciodromo comunale di via Campania e Casa delle Associazioni di via Battisti per altri 170.000 euro. “Oggi la Giunta comunale – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Fabio Della Vella – ha approvato tre progetti di manutenzione straordinaria, tutti redatti dagli uffici comunali, i quali risolveranno situazioni presenti in alcuni edifici di proprietà comunale in diverse zone della città.
“Con la delibera di oggi” – ha aggiunto l’assessore allo sport e all’edilizia scolastica Dania Perego – “è stata ancora una volta confermata l’attenzione dell’Amministrazione comunale per quanto riguarda la sicurezza degli edifici comunali. Lo sappiamo bene che la strada è ancora lunga ma posso garantire che il nostro impegno continuerà per il bene della città”.
“Grazie a un altro finanziamento di 200.000€ di Regione Lombardia che non mi stancherò mai di ringraziare” – ha dichiarato il Sindaco Angelo Rocchi – “riusciremo quindi a intervenire anche su tre situazioni d’infiltrazioni che necessitavano da tempo di un intervento migliorativo”.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.