Evade i domiciliari. Beccato ad Abbiategrasso
Ieri sera, in Abbiategrasso, i militari della Sezione Radiomobile hanno arrestato un uomo di El Salvador di circa 45 anni, pregiudicato, perché, sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, se ne allontanava senza autorizzazione, rendendosi pertanto responsabile di evasione.
L’Autorita Giudiziaria, all’esito dell’udienza di convalida e per rito direttissimo, ha disposto che l’uomo venisse posto nuovamente al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, dove è stato accompagnato all’esito delle formalità.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.