Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Cristina Calati ex candidato sindaco che si è presentata cinque anni fa alle elezioni amministrative, anche quest’anno si presenta nuovamente alle elezioni amministrative di CORBETTA con la Lista Rosa appoggiando l’amministrazione uscente. Inizia con un risotto rosa.
Una delle 6 liste in appoggio a Marco Ballarini, come fiore all’occhiello, ha organizzato insieme ad Aurelio Placenti presidente dell’associazione anziani “Il parco”, una cena e per farsi Conoscere con i suoi nuovi fedeli candidati aggiunti alla Lista Rosa.
Oltre a questo evento prima delle elezioni amministrative ne organizzerà tanti altri sempre con la presenza di Marco Ballarini.
A Cristina piace molto organizzare eventi e già tutti lo sapete che a Corbetta ha curato le organizzazioni dei mercoledì sera e tante feste per i cittadini, una persona solare e molto aperta sia il volontariato e nell’aiutare le persone, nel periodo di Covid ha seguito tutta la parte sui social per il discorso spesa online in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Articolo aggiornato il 01/08/2021 13:51