Corbetta

Il risotto “Rosa” al parco Ferrari. Corbetta

Riceviamo e pubblichiamo

Cristina Calati ex candidato sindaco che si è presentata cinque anni fa alle elezioni amministrative, anche quest’anno si presenta nuovamente alle elezioni amministrative di CORBETTA con la Lista Rosa appoggiando l’amministrazione uscente. Inizia con un risotto rosa.

Annunci

Una delle 6 liste in appoggio a Marco Ballarini, come fiore all’occhiello, ha organizzato insieme ad Aurelio Placenti presidente dell’associazione anziani “Il parco”, una cena e per farsi Conoscere con i suoi nuovi fedeli candidati aggiunti alla Lista Rosa.

Annunci

Oltre a questo evento prima delle elezioni amministrative ne organizzerà tanti altri sempre con la presenza di Marco Ballarini.
A Cristina piace molto organizzare eventi e già tutti lo sapete che a Corbetta ha curato le organizzazioni dei mercoledì sera e tante feste per i cittadini, una persona solare e molto aperta sia il volontariato e nell’aiutare le persone, nel periodo di Covid ha seguito tutta la parte sui social per il discorso spesa online in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 01/08/2021 13:51

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci