Intossicazioni etiliche sempre più frequenti: Marcallo, Vittuone, Corsico
A far notizia non è solo il fatto che i casi di intossicazione etilica nel nostro territorio siano sempre più frequenti, ma che riguardino sempre più giovani e donne. Stavolta si tratta di uomini che non sono teenager ma basta scorrere gli articoli delle settimane scorse per vedere che la tendenza ad ubriacarsi riguarda spesso minorenni o poco più di maggiorenni e per uno stato tale da essere trasferiti in ospedale. In ogni caso, le intossicazioni etiliche sono sempre più frequenti.
Il primo caso nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 luglio è successo a Corsico, pochi minuti prima dell’1 di notte in via Ugo Foscolo e riguarda un uomo di 40 anni.
All’1.18 l’ambulanza è arrivata in piazza Italia a Marcallo con Casone per un ragazzo di 25 anni che ha alzato il gomito.
A Vittuone, alle 2.54 in via Fratelli Baracca è stato soccorso un ragazzo di 24 anni e traferito in ospedale a Magenta.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.