Fuori strada nella notte: 2 in ospedale. Santo Stefano
Sirene spiegate nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 luglio 2021 lungo la strada provinciale 224 per un veicolo andato fuori strada.
Al momento si pensa abbia fatto tutto da solo. La chiamata al 118 e l’invio sul posto di 2 ambulanze e dell’automedica del San Carlo di Milano.
Sono rimaste coinvolte 4 persone tra cui una ragazza di 24 anni è un ragazzo della stessa età.
I sanitari della Croce Bianca di Sedriano e i volontari dell’ambulanza di Arluno li hanno stabilizzati sul posto e trasferiti in codice giallo all’ospedale Fornaroli di Magenta e al San Carlo di Milano.
Sono intervenuti anche i carabinieri di Abbiategrasso. Il fatto è successo pochi minuti prima delle 2 di notte.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.