Milano città metropolitana

Intossicazioni etiliche e 2 ciclisti a terra. Venerdì nero a Busto Arsizio

Sirene nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 luglio 2021 per due intossicazioni etiliche. La prima in via Ugo Foscolo all’1.20 di notte. Un giovane di 29 anni è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Busto Arsizio. Una seconda persona ha avuto bisogno di soccorso per la stessa motivazione in largo Gaetano Giardino 4. Il fatto è successo all’1.30 di notte.

Annunci

Alle 7.13 del mattino di venerdì invece, è stata investita da un mezzo motorizzato una ciclista sempre in via Ugo Foscolo, all’altezza del numero civico 19. Coinvolte due donne fi 29 e 58 anni. La ciclista è stata portata in ambulanza all’ospedale di Busto Arsizio.

Annunci

Stessa sorte per un’altra ciclista di 29 anni che alle 7.53, in via Monsignor Giuseppe Tettamanzi, è caduta dalla bici all’altezza del numero civico 3.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.