Polizia locale in e-bike. Boffalora
Cos’è la e-bike? Una bici elettrica che permette di risparmiare tempo e fatica, ottenendo prestazioni migliori di quelle che si avrebbero con la forza motrice delle proprie gambe, pur non inquinando. Ecco allora che 2 di questi cicli entreranno a far parte della dotazione della Polizia locale di Boffalora sopra Ticino.
Gli agenti, proprio grazie alla versatilità del mezzo, potranno essere presenti anche in luoghi inacessibili a mezzi motorizzati e senza inquinare. L’impegno di spesa a favore di un’attività commerciale locale che fornisce le e-bike è di 3.800 euro iva compresa. Nello specifico, l’acquisto rientra nel progetto sicurezza approvato e cofinanziato da Regione Lombardia.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.