Incidente. Cade dalla moto sulla strada della cascina Baratè, a Gaggiano
Questa mattina, poco prima delle 11.20 Areu ha diffuso la notizia di un incidente in codice rosso d’uscita. Un ragazzo di 18 anni era caduto dalla moto sulla strada provinciale 203, a Gaggiano, poco dopo la frazione Cascina Baratè ed è stato necessario far intervenire anche un elicottero del 118.
La statale 203 corre in mezzo ai campi del parco agricolo sud, stretta, tortuosa e con una sola carreggiata, da Gaggiano a Noviglio. Quindi soccorsi potevano essere molto difficili, soprattutto per individuare l’esatta posizione del ferito e raggiungerlo nl caso vi fossero altre auto lungo il percorso. In volo sulla zona c’era anche un elicottero dei Vigili del fuoco e sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.
L’ambulanza e l’equipaggio di soccorritori della Croce Rossa di Buccinasco sono riusciti però a raggiungere il ferito abbastanza velocemente. Il giovane è stato soccorso e portato, in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale di Rozzano
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.