Ennesimo incidente con il monopattino elettrico a Milano
Milano. Questa notte, alle 4.14 in via Ascanio Sforza, Q. H. M. A, un uomo di 27 anni è caduto dal monopattino elettrico, ha battuto la testa e ha perso i sensi.
E’ stato soccorso dall’equipaggio dell’ambulanza della Croce Oro, da un’auto medica e dai vigili urbani di Milano, che hanno effettuato i rilievi dell’incidente. Dopo averlo soccorso lo hanno portato, in codice giallo al pronto Soccorso dell’ospedale di Rozzano.
Il monopattino elettrico è ormai è un mezzo di trasporto, un veicolo, di uso comune ma non si è obbligati a seguire le regole di prudenza degli altri veicoli. Niente casco, niente assicurazione. E’ facile rischiare la vita, e perderla solo per una caduta.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.