Vanzaghello. Rapina la farmacia ma il farmacista lo prende a sgabellate
Vanzaghello. Questo pomeriggio, verso le 18.50, un tossicomane ha pensato di poter trasformare la farmacia Molinari, in piazza Sant’Ambrogio, nel suo bancomat personale ed è entrato, armato di coltello, intimando al farmacista di consegnare l’incasso.
Il farmacista però non si è perso d’animo, ha preso uno sgabello e lo ha usato contro il tossicomane, che se la è data a gambe levate. E’ quindi saltato a bordo di una punto grigia, su cui l’aspettava un complice ed è fuggito.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano. Una scelta davvero particolare, quella dei due tossicomani. In piazza a Vanzaghello ci sono molte telecamere il comune è fornito di due varchi ( per chi non lo sa, i varchi sono postazioni di telecamere che riprendono tutte le auto che vi passano sotto). Conoscendo poi chi nella zona ha precedenti simili, non sarà facile, per il rapinatore del venerdì sera, sfuggire ai carabinieri e alla giustizia.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.