Pronta la “nuova” area cani. Marcallo
Verrà ufficialmente inaugurata alle 11.30 di sabato 17 luglio 2021 l’area cani di via per il cimitero, con accesso diretto anche da parco Ghiotti.
L’area è stata riqualificata ed è già fruibile. Il muretto è stato tuttavia scrostato e ritinteggiato. La fontanella interna è stata dotata di una specie di cordolo per limitare la fuoriuscita di acqua, che viene altresì raccolta da una bacinella.
Rifatto anche il perimetro con una nuova rete metallica fissata da pali in cemento. Non più dunque falle nella rete che in passato minavano la sicurezza degli amici a quattro zampe .
L’area è stata infine dotata di luce e il verde pubblico è stato oggetto di restyling.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.