Vanzaghello

Altro colpo. Ora è toccato all’ Action di Vanzaghello

Questa notte verso le 3 alcune persone hanno attaccato l’Action a Vanzaghello, nella zona commerciale di viale Italia. Hanno sfondato la vetrata con un sasso o qualcosa di simile e rubato poche cose. Poi sono fuggiti.

Annunci

Quello che hanno rubano costa molto meno dei danni che procurano ai centri commerciali. La banda di ladri che sta colpendo nelle ultime settimane la zona fra Lonate, Castano Primo, Magnago e Vanzaghello al confine fra le province di Milano e di Varese puó essere annoverata più nella categoria vandali che in quella di ladri, se il calcolo è sul danno economico procurato.

Annunci

Le indagini dei carabinieri dei comandi provinciali di Varese e di Milano sono in corso, ma dal modo in cui si svolgono i furti pare facile supporre che si tratti di uno stesso gruppo di persone che sta metodicamente danneggiando, oltre che a derubare, i centri commerciali della zona.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 06/07/2021 11:44

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci