Altro colpo. Ora è toccato all’ Action di Vanzaghello
Questa notte verso le 3 alcune persone hanno attaccato l’Action a Vanzaghello, nella zona commerciale di viale Italia. Hanno sfondato la vetrata con un sasso o qualcosa di simile e rubato poche cose. Poi sono fuggiti.
Quello che hanno rubano costa molto meno dei danni che procurano ai centri commerciali. La banda di ladri che sta colpendo nelle ultime settimane la zona fra Lonate, Castano Primo, Magnago e Vanzaghello al confine fra le province di Milano e di Varese puó essere annoverata più nella categoria vandali che in quella di ladri, se il calcolo è sul danno economico procurato.
Le indagini dei carabinieri dei comandi provinciali di Varese e di Milano sono in corso, ma dal modo in cui si svolgono i furti pare facile supporre che si tratti di uno stesso gruppo di persone che sta metodicamente danneggiando, oltre che a derubare, i centri commerciali della zona.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.