Incidente a Turbigo. 64enne fuori strada
Ieri sera, alle 21.50 un incidente in via Centrale Termica a Turbigo. Un uomo di 64 anni ha perso il controllo dell’auto, è andato fuori strada ed è finito nella scarpata a lato della carreggiata. Dopo il marciapiede, si pre infatti il piano campagna che più molto più in basso rispetto al carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Azzurra di Buscate e dopo aver stabilizzato il ferito lo hanno portato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano
Ai soccorsi hanno partecipato anche i Vigili del fuoco di uno dei comandi di zona che fanno riferimento al comando provinciale di Via Messina a Milano. I rilievi dell’incidente sono affidati a loro e ai carabinieri della compagnia di Legnano.
Alcune foto del recupero dell’auto
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.