Beccato spacciatore di anfetamine. Milano

Ieri pomeriggio, martedì 22 giugno 2021 a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un ragazzo italiano di 20 anni, con precedenti penali, per il reato di detenzione e spaccio di pastiglie di anfetamina e hashish.

Annunci

Gli agenti della Squadra Mobile, nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di droga, hanno appreso che, nei pressi di un bar di via Maiocchi, vi era un giovane italiano il quale spacciava pastiglie di anfetamina e hashish.

Annunci

Gli agenti, appostati a pochi metri dal bar, hanno notato l’atteggiamento sospetto del giovane che si guardava intorno prestando particolare attenzione a chiunque entrasse nel locale. Considerato il comportamento del 20enne, gli uomini della Squadra Mobile lo hanno quindi fermato trovandolo in possesso di tre pastiglie di anfetamina di colore giallo con impresso il caratteristico simbolo del “Bitcoin” ed una bustina di hashish del peso di gr. 0,3.

Annunci

Gli agenti hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione, trovando ulteriori 40 pastiglie dello stesso tipo, 10 grammi di hashish ed un bilancino. Al termine dell’attività, gli uomini della Squadra Mobile hanno sequestrato 43 pastiglie di anfetamina dal peso complessivo di 26,2 grammi e 10,3 grammi di hashish.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 28/06/2021 08:06

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci