MagentaMilano città metropolitana

Magenta. Furto all’iper, presi 2 georgiani

Magenta. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso hanno comunicato di aver arrestato in flagranza di reato i 2 giorgiani che lo scorso 16 giugno erano entrati nel centro commerciale di corso Italia, alla Iper, e avevano rubato un computer portatile da 1200 euro, strappandone il cavo antitaccheggio.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

I furti nei negozi e nei centri commerciali sono una piaga. Capita spesso che i ladri, fermati dagli addetti alla sicurezza, che devono consegnare i ladri scoperti in flagranza alle forze dell’ordine nel piú breve tempo possibile, siano aggrediti e picchiati dai ladri, che in questo modo trasformano i furti in rapine improprie.

Annunci

Nel caso specifico i due georgiani sono stati scoperti e arrestati dai carabinieri.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.