Porta GaribaldiMilano città metropolitana

Ruba nell’ufficio della stazione Porta Garibaldi. Milano

La Polizia Ferroviaria di Milano ha arrestato un cittadino tunisino di 33 anni, irregolare sul territorio nazionale, per il reato di furto aggravato nella stazione di Milano Porta Garibaldi.

Annunci

L’uomo si è introdotto in un ufficio della stazione e, dopo aver divelto la finestra, ha rubato un portadocumenti di proprietà di un ferroviere contenente carte di credito, denaro e documenti, nonché altri oggetti di proprietà degli addetti ai lavori. Quanto sottratto è stato immediatamente restituito ai legittimi proprietari mentre il 33enne è stato arrestato.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.