Stazione centraleMilanoMilano città metropolitana

Sconosciuto ferito gravemente in Stazione Centrale

Questa notte, verso mezzanotte e 10, un uomo dall’identità sconosciuta è stato soccorso da una ambulanza del 118 in piazza Duca D’Aosta, davanti alla stazione Centrale di Milano. Aveva larghe ferite da taglio al torace.

Annunci

Lo sconosciuto ha una età apparente di 33 anni . All’arrivo dell’ambulanza, in codice giallo, i sanitari si sono resi conto della gravità e pericolosità delle ferite. Hanno cambiato il colore del codice in rosso, imminente pericolo di perdere la vita, e lo hanno trasportato immediatamente al pronto soccorso del policlinico.

Annunci

Non appena i medici daranno il permesso, l’uomo sarà ascoltato dalle forze dell’ordine che lo identificheranno. E ascolteranno la sia storia. Non è difficile che sia maturata all.interno della popolazione che vive di espedienti nei pressi della stazione ferroviaria e fra cui non esiste legge se non quella del più forte, del più cattivo e del più armato. Intanto in piazza Duca d’Aosta si stanno svolgendo le indagini delle forze dell’ordine per ricostruire quanto successo.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.