Anziana truffatrice? Il trucco dei soldi dimenticati. Corbetta
A Corbetta gira una anziana truffatrice. A denunciare il fatto sono stati i commercianti di Corbetta.
“Segnalo il tentativo di truffa poco fa in corso Garibaldi – spiegano – Una cliente mai vista, voleva acquistare merce con 200 euro, che però diceva aver dimenticato”. Insiste col fatto di essere una cliente e forse spera in un “si” da parte delle presunte vittime giocando la carta dell’età.
“Voleva la merce dicendo che poi avrebbe portato soldi – continuano – Ovviamente al nostro rifiuto ha detto che sarebbe subito tornata con i soldi ma non l’abbiamo più vista. Abbiamo già segnalato il tutto alla polizia locale. Massima attenzione!”.
E ancora, “Una collega commerciante ci ha fatto sapere che anche lei ieri mattina è stata vittima dello stesso tentativo di truffa. Qualche settimana fa la stessa truffatrice ha fatto preparare in un bar un rinfresco mai ritirato. Attenzione colleghi non fidatevi. Donna anziana con capello corto si spaccia come moglie di un architetto e fa finta di essere già vostra cliente”
Le forze dell’ordine sono già state allertate. Segnalate subito episodi strani o analoghi alle forze dell’ordine.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.