MagazinePiemonte

Disastro della funivia Stresa-Mottarone. Cordoglio in Regione Piemonte

E’ arrivata alla nostra redazione in questi momenti una nota del gruppo Lega Salvini Piemonte del consiglio regionale del Piemonte, in cui si esprime sgomento per quanto successo sulla funivia Stresa Mottarone. La nota è stata firmata da tutti i consiglieri del gruppo consigliare regionale e dal loro presidente Alberto Preioni.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

“Una tragedia che ci lascia tutti sgomenti, un disastro che ha funestato una domenica che doveva essere di svago e di divertimento e che si è trasformata in un dramma indicibile. Ora la cosa più importante è pregare per le vittime e per l’unico bambino sopravvissuto e che sta lottano per la vita. Esprimiamo il cordoglio di tutto il gruppo consiliare Lega Salvini Piemonte, mettendoci al servizio delle comunità che stanno vivendo ore tanto tragiche e drammatiche”.

Annunci

Protezione civile e forze dell’ordine sul posto della tragedia della funivia Stresa Mottarone

Annunci

In queste ore si è sconvolti da una tragedia che lascia perplessi ed è importante toccare con mano l’attenzione delle istituzioni, il cordoglio ma anche il “mettersi a disposizione”. Una tragedia di questo genere non può succedere per fatalità. Sul posto dove è caduta la cabina della funivia Stresa Mottarone ci sono molti uomini della protezione civile e delle forze dell’ordine del Piemonte che stabiliranno, in modo certo, le cause dell’incidente.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.