Arrestato pregiudicato. Milano Rogoredo
Il 19 maggio un cittadino italiano di 57 anni è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Milano perché ricercato a causa di un provvedimento di cattura.
I poliziotti, impegnati in un servizio di vigilanza nella stazione di Milano Rogoredo, hanno notato l’uomo, noto pluripregiudicato, che assumeva un atteggiamento sospetto e l’hanno fermato per un controllo.
Dal controllo in Banca Dati è emerso che era ricercato in quanto destinatario di un provvedimento di carcerazione, emesso dal Tribunale ordinario di Como, per
simulazione di reato e fuga in incidente stradale, dovendo scontare una pena di un anno e due mesi di reclusione.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.