Corbetta

La comunità di Castellazzo piange Roberto

La comunità di Castellazzo de’ Stampi, frazione di Corbetta, piange la morte prematura di uno dei collaboratori del Comitato di frazione: Roberto Balzarotti (il terzo da destra nella foto con la maglia blu).

Annunci

“E’ con immenso dolore che apprendiamo della prematura scomparsa dell’amico Roberto. A sua moglie Annalisa, ai figli Ilaria e Davide le più sentite condoglianze da parte di tutto il gruppo. Ciao Roberto, riposa in pace” ha commentato il Comitato.

Annunci

“Roberto Balzarotti non era iscritto al Comitato ma ha sempre collaborato durante le feste. Da sempre di Castellazzo, ha sempre fatto parte del gruppo autoctono della frazione. Sempre presente nelle iniziative ludiche, sportive e lavorative. Un gran bravo ragazzo” ha aggiunto Il Comitato.

Annunci

“Era una persona molto gentile, riservato, forse anche un po’ timido. Era una persona con un gran cuore – lo ha ricordato lo storico Andrea Balzarotti, che vive nella frazione e che proprio dal Comitato aveva ricevuto il premio del territorio per il suo libro su Castellazzo – Amava molto la sua famiglia e i suoi due figli, ma era anche molto attaccato a Castellazzo e al Comitato alle cui attività n mancava mai di partecipare”.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 19/05/2021 09:33

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusica

Il Magilla Factory Lab di Rho ospita il cantautore Mao in un concerto gratuito

Venerdì 29 novembre 2024, il cantautore torinese Mao si esibirà in un atteso concerto unplugged al Magilla Factory Lab, in

Annunci