Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Ieri intorno alle 18.30 un gruppo di ragazzi ubriachi, circa una ventina, hanno invaso il negozio nel Carrefour Express in piazza Santo Stefano, nel pieno centro di Milano, tentando di portar via con la forza quanti più alcolici potevano. Hanno mirato soprattutto a Liquori, alcoolici e superalcolici.
L’intervento della guardia di sicurezza è stato coraggioso, ma uno da solo contro 20 ubriachi è impossibile. Trovandosi in una posizione difficile ha chiamato rinforzi e si è dedicato a trattenere uno dei 20 ragazzi. Il fermato ha strattonato la guardia, trasformando il semplice furto in una rapina impropria. All’arrivo immediato della volante della polizia ha continuato a ribellarsi al suo destino di essere stato l’unico del gruppo a restare nelle maglie della giustizia, e ha strattonato e tentato di colpire anche i poliziotti.
Gli altri ragazzi, sembra che fra loro ci fossero molti minorenni, hanno abbandonato sul posto tutto quello che avevano preso al Carrefour Express e se la sono, infatti, data a gambe abbandonando l’amico e compagno di bravata al suo destino. Il ragazzo è stato arrestato dai poliziotti e accusato di tentata rapina impropria. Si tratta di 18enne italiano. Bel modo davvero di festeggiare l’arrivo della maggiore età.
Articolo aggiornato il 23/08/2022 01:01