DuomoMilanoMilano città metropolitana

Raid di minorenni al Carrefour Express di piazza Santo Stefano

Ieri intorno alle 18.30 un gruppo di ragazzi ubriachi, circa una ventina, hanno invaso il negozio nel Carrefour Express in piazza Santo Stefano, nel pieno centro di Milano, tentando di portar via con la forza quanti più alcolici potevano. Hanno mirato soprattutto a Liquori, alcoolici e superalcolici.

Annunci

L’intervento della guardia di sicurezza è stato coraggioso, ma uno da solo contro 20 ubriachi è impossibile. Trovandosi in una posizione difficile ha chiamato rinforzi e si è dedicato a trattenere uno dei 20 ragazzi. Il fermato ha strattonato la guardia, trasformando il semplice furto in una rapina impropria. All’arrivo immediato della volante della polizia ha continuato a ribellarsi al suo destino di essere stato l’unico del gruppo a restare nelle maglie della giustizia, e ha strattonato e tentato di colpire anche i poliziotti.

Annunci

Gli altri ragazzi, sembra che fra loro ci fossero molti minorenni, hanno abbandonato sul posto tutto quello che avevano preso al Carrefour Express e se la sono, infatti, data a gambe abbandonando l’amico e compagno di bravata al suo destino. Il ragazzo è stato arrestato dai poliziotti e accusato di tentata rapina impropria. Si tratta di 18enne italiano. Bel modo davvero di festeggiare l’arrivo della maggiore età.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.